
Per quanto mi ricordi ho sempre desiderato scoprire che cosa colloca certi uomini e certe donne su un altro piano rispetto ai loro simili. Che cosa crea un leader, un realizzatore?
Come si spiega che in questo mondo ci siano tante persone che conducono un’esistenza tanto gioiosa nonostante avversità di ogni genere, mentre altre, che in apparenza hanno tutto quello che si può desiderare, conducono una vita di disperazione, rabbia e depressione? Le cose non cambiano; siamo noi che cambiamo!!!
Ciò che mi ha sempre incuriosito è come la gente faccia a ottenere risultati. Molto tempo fa mi sono reso conto che il successo lascia precisi indizi e che coloro i quali ottengono risultati eccezionali, compiono a tale scopo specifiche azioni. Se riesci a duplicare le azioni degli altri, puoi riprodurre anche risultati dello stesso tipo. Pensavo che, se avessi seminato, avrei anche raccolto. La prima porta rappresenta il sistema di credenze di una persona. Ciò in cui un individuo crede, quel che ritiene possibile o impossibile, determina in larga misura quello che può o non può fare. Un antico detto suona: “Se credi di poter fare qualcosa o se credi di non poterla fare, sei nel giusto.”…qualsiasi sia la tua strada nella tua attività cerca di renderla ricca di atteggiamenti e credenze potenzianti, che possano indurre il tuo pensiero e corpo al massimo livello di felicità! Nel tuo business devi creare i tuoi ecosistemi, crederci ed arrivare a rendere ciò in cui credi una straordinaria credenza potenziante! Quali sono le tue credenze in merito al lavoro? Se vuoi più info scrivimi a diego@diegocanali.com
Un commento