LA PASSIONE DI UN LAVORO

axd

Sono passati molti anni da quando ero un manager, per ben due multinazionali e due aziende private, andando a percepire cifre attualmente inimmaginabili per un direttore di banca verso il pensionamento. Sono andato a ricoprire ruoli da quadro, con macchine lussuose e ogni tipo di benefit. Mi sono concesso di vivere un anno intero in un hotel a 5 stelle in una suite di oltre 40 metri quadri. Avevo ogni tipo di amico, frequentavo ogni tipo di ristorante e luogo di movida. Poi un giorno ho deciso di smettere, perché intorno a me c’era solo falsità di persone attaccate per il mio modo di vivere e non per quello che ero. Così ho deciso di aiutare il prossimo, donare e diventare quello che sono attualmente da anni con passione….un allenatore di business, ovvero colui che conduce manager, professionisti e imprenditori con la propria attività a una rinascita, un incremento e a una organizzazione di livello a risultato step to step. A differenza di tanti io punto a ottenere risultati e venire remunerato a conseguimento degli stessi passo dopo passo. Un modo divertente per “ammazzare”il mio tempo libero e con notevoli risultati tra i miei fantastici clienti amici. Per quanto lo farò? Chissà! Nel frattempo sono anche volontario e adoro aiutare il prossimo con le proprie ferite e i propri bisogni. Tutto ciò che faccio non lo faccio per interessi o per avere favori, quello lo lascio ad altri. Ho deciso di ritornare nel luogo natio di mia madre, per coltivare quel valore della famiglia che avevo un po’ perso. Ho voluto affrontare nuove sfide, conoscere nuovi amici e farmi conoscere per quello che sono veramente. In questo mio cammino ho incontrato manager improvvisati, gente piazzata dalla politica locale per salvatori della patria, persone che ho ricoperto di soldi per poi fare gli arrivati, persone sempre pronte a una polemica, persone pronte a voltarti le spalle perchè momentaneamente non gli servi, gente indifferente e poco umile. Persone di istituzioni, enti, associazioni, aziende…a cui proponi idee e pensano che non sia importante perché godono di un aggancio politico o per propri interessi…ormai sono delle star in un teatrino di povertà. Vedo giovani frequentare master, corsi, etc senza raggiungere risultati perché nessuno veramente li ha allenati e poi si ritrovano a fare i disoccupati e lavorare da sfruttati per un proprio spilleggio. Vedo manager sbattuti che inseguono corsi “pompanti” che possano risolvergli la vita e poi si ritrovano a casa con le loro paure di sempre. Vedo un marketing sporco pronto a coinvolgere e impoverire persone insoddisfatte della propria vita e del proprio lavoro. Troppe persone giudicano, parlano e non si confrontano. Adesso che sono nudo agli occhi del mio passato, è giunta l’ora di togliere ancora più spazzatura e far vedere ancor di più una luce nuova al mio presente con umiltà e fuori da tutti i giochi di interesse.

CLICCA QUI SOTTO E ACCEDI ALLA MIA PAGINA FAN – TI ASPETTO CON UN MERITATO MI PIACE

static1.squarespace.com

A tutti i giovani e persone: “scoprite voi stessi, non perdete speranza, lasciate andare i pesi e i giudizi. Inseguite i vostri sogni qualsiasi siano!” Sono convinto che chi è una vera persona godrà di tutti i frutti. Grazie a tutti coloro che ci sono per come sono….per la propria avventura, e per quello che sarà. #enjoy

Sarò ben lieto di darti dei consigli sulla tua attività. Scrivimi!!!

tre_frecce_rosse_animate

Cliccando su INVIA si autorizza il consenso alla privacy:

Ho letto l’infomativa alla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196. I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...