BIOGRAFIA

Chi sono e cosa faccio?

Il Dott. Diego Canali è un formatore e consulente direzionale esperto di risanamento e sviluppo aziendale settore agroalimentare/ho.re.ca da oltre 18 anni. Con il suo metodo “Business Vincente” sviluppa aziende agroalimentari/ho.re.ca e allena imprenditori/team incrementando i guadagni e abbassando drasticamente i costi aziendali grazie a un controllo di gestione, marketing, vendite e comunicazione aziendale. Un vero e proprio punto di riferimento nel settore agroalimentare/ho.re.ca. Abbina metodi digitali a quelli tradizionali per garantire risultati concreti. Esperienza “sul campo”, più di 3000 partecipanti ai suoi corsi, decine di aziende e centinaia di giornate d’aula, fanno del Dott. Diego Canali uno dei maggiori esperti nazionali per le aziende agroalimentari.

Il suo Metodo Business Vincente, in Training on the Job, permette di migliorare i guadagni d’impresa grazie a sistemi strutturati che intervengono sia a livello personale, di squadra e nei processi aziendali. 

“Sono in grado in farti guadagnare a risultato godendoti il tuo tempo”

Che vuol dire?????

“Aiuto le persone e le attività d’impresa a conoscere se stessi, gli altri e incrementare i propri guadagni dal 20% al 40%, dedicandovi solo 7 ore a settimana”

Quindi???

“Vengo remunerato passo dopo passo su ogni risultato raggiunto. In sostanza mi paghi in base al risultato ottenuto e puoi decidere di continuare quando vuoi e se vuoi!”

Quando il business sta per cadere in un baratro ricevo di solito un messaggio timidamente mascherato dalla paura dell’imprenditore di perdere tutto. L’imprenditore in quel momento arriva in un punto in cui ha bisogno di aiuto, reale e concreto. Si è stufato di tante teorie e soldi persi nel corso degli anni con figure mediocri che ti fanno solo perdere tempo. Se un consulente direzionale è bravo deve allenare e sviluppare l’azienda e il proprio team facendosi pagare a risultato.

Troppo facile fare lavori e farsi pagare come va ve e che poi non hanno uno sviluppo sostenibile. Ma non ti sei stufato di essere circondato/a da questi “fantomatici” professionisti? Non ti sei stufato/a di aspettare risposte? Non ti sei stufato/a di persone approssimate?Personalmente sono disposto a farti vedere quanto guadagno, so di poterti dare le prove. Posso farti parlare con imprenditori a cui ho fatto vedere soldi su soldi. Non ho bisogno di fare foto dietro una lamborghini, grandi palazzi o altro…do valore a ciò che mi piace e credo che sia giunto il momento di colmare un vuoto che ha prodotto troppa spazzatura in questi anni. Hai bisogno di risposte e vere prove. Io sono pronto a dartele a risultato. 

Quando decido di aiutare un impreditore per farlo stare tranquillo propongo due soluzioni per sviluppare il suo business:

1. Pagamento orario e puoi interrompere quando vuoi con contratto a tempo passo dopo passo. Questo sistema ti fa crescere e stare allo stesso tempo tranquillo perchè puoi bloccare tutto con una semplice comunicazione. Praticamente hai un rischio nel pagarmi senza obblighi.  

2. Divento tuo partner aziendale con pagamenti fissi sui range di fatturato raggiunti con un contratto minimo biennale a stacco cedola periodica. Praticamente hai un rischio nel pagarmi pari a zero.

A questo punto la scelta è solo tua. Quello che ti offro è esserci nei momenti che contano sia personali che di business. Davanti ad un risultato l’unica tua remora è la mancanza di voglia e di metterti in gioco. Ma fallo in fretta, prima che sia troppo tardi.

Dopo una laurea in scienze economiche, un master in economia gestionale e un master in Programmazione Neuro Linguistica, ha dedicato la sua vita interamente al prossimo studiando sociologia, psicologia, tecniche di coaching e i comportamenti umani nel proprio business. La sua formazione è stata curata da grandi manager, formatori e consulenti italiani e europei.

41020308_1837574313003701_6184470035398918144_n

“Il mio impegno è di facilitare la realizzazione di un sogno di crescita per se stessi e per il proprio business!

tre_frecce_rosse_animate

Cliccando su INVIA si autorizza all’invio di newsletter e il consenso alla privacy: ho letto l’informativa alla privacy e acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell´art. 13 D. lgs. 30 giugno 2003, n. 196 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. I tuoi dati sono al sicuro e sono trattati in piena conformità alla Legge sulla Privacy n.196/2003 e all’art. 13 del Regolamento UE 2016/679. Potrai cancellarti in qualsiasi momento con un semplice click.

*condizioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.